Il primo e unico ancorante a battere in acciaio zincato a caldo certificato per applicazioni all’esterno!
Il tassello a battere vantaggioso e certificato CE che ti garantisce la durata delle applicazioni all’esterno o in ambienti umidi!
Ancorante a battere in acciaio zincato a caldo con fascetta di espansione in acciaio inox A4. Certificato CE Opzione 7 secondo ETA 18/0101 con vita utile in esercizio variabile fino a 50 anni, per applicazioni strutturali sia all’interno che all’esterno in calcestruzzo non fessurato.
Garantito fino a 50 anni anche all’esterno!
Il tassello a espansione FBN II in acciaio HDG, grazie alla sua speciale zincatura a caldo, è resistente alla corrosione ed è adatto all’applicazione in ambienti umidi e a moderato inquinamento. Solitamente queste installazioni sono garantite solo per ancoranti in acciaio inox A4, mentre quelle con ancoranti in acciaio inox A2 non sono mai certificate per applicazioni all’esterno!
I vantaggi di FBN II
- Certificato per uso esterno con durata fino a 50 anni.
L’estremità superiore è sporgente per proteggere la parte filetatta dai colpi di martello durante l’inserimento. Questo permette una veloce e corretta installazione dell’ancorante ed un suo eventuale smontaggio. - Certificato per applicazioni in calcestruzzo non fessurato e adatto anche in pietra naturale con struttura compatta.
- Idoneo per l’installazione passante o non passante.
- Certificato in fori realizzati con punte cave aspiranti FHD.
- Versione corta K: per una installazione ancora più rapida (con minima profondità di foratura) e in supporti a spessore ridotto.
- Doppia profondità di ancoraggio in funzione dello spessore fissabile.
- Installabile con il percussore FABS che velocizza i tempi e riduce la fatica